Roseto Opera Prima, bagno di folla per Argentero e Leo.

Luca Argentero ed Edoardo Leo conquistano Roseto degli Abruzzi. Ospiti d’onore della serata di inaugurazione di “Roseto Opera Prima”, la rassegna cinematografica che ha preso il via domenica 12 luglio e che si protrarrà fino al 18 luglio, i due attori protagonistid i ‘Noi e la Giulia’ sono saliti sul palco con grande difficoltà a causa di una folla di fan che volevano fotografare i loro beniamini.

Ma non erano solo adolescenti quelle che hanno preso d’assalto Leo ed Argentero all’arrivo a Roseto: nella folla, infatti, c’erano anche numerose signore, desiderose di avvicinare gli attori per un selfie. I due, comunque si sono prestati volentieri ai numerosi scatti richiesti dalle ammiratrici.

“E’ un piacere essere qui”, ha dichiarato Edoardo Leo, “in un Paese dove si dà sempre meno spazio alla cultura, è bello che una città punti su un festival come questo. Siamo lieti di essere venuti e speriamo di tornare presto”. Anche Luca Argentero, ha confermato la volontà di tornare a Roseto e ha ringraziato gli organizzatori per l’iniziativa: “è bello che si dia spazio ai giovani con un festival così”, elogiando la manifestazione che, nata venti anni fa grazie a Tonino Valerii.

Ma le sorprese non sono finite a Roseto; infatti; dopo l’intervento dei due attori è arrivata la madrina della serata, Anna Falchi. “Un onore per me essere qui. Finora avevo incontrato Roseto solo di passaggio, non mi ero mai fermata”, ha ribadito l’attrice romagnola che ha molto apprezzato la vista del mare dall’hotel Liberty.

I commenti sono chiusi.