Come Lolita, il debutto di Eva Thiam.

Eva dalla pelle color nocciolina, figlia di immigrati è una bella ragazza che da poco è entrata nella pubertà. Ancora non ha 18 anni ma il suo corpo è già quello di una donna. Vive in casa con sua madre, una donna dissoluta con problemi di droga ed alcol che fa la prostituta, e che la spingerà a scappare di casa.

come-lolitaIn questa fuga incontra Walter un uomo maturo con cui vivrà una passione travolgente che trasformerà la giovane nella donna che sarà, ma porterà Walter a mettere in gioco tutta la sua vita.

Un film, una storia dai ritmi forti, estasiante, a tratti sconvolgenti e travolgenti, con un cast scelto con meticolosità, che vede Eva Thiam, la bella modella bergamasca di colore con il suo debutto al cinema, l’attore Gianluca Magni, tanti film all’attivo con Garko, Giannini e la grande Virna Lisi, la brava attrice marchigiana Emanuela Del Zompo, la giovane promettente neo attrice dei Castelli Romani, la genzanese Romina Bernoni, il siculo Turi Giuffrida (da Nuovo Cinema Paradiso a La mafia uccide solo d’estate), il bel Walter Nestola, presto anche in Onore e Rispetto, e l’attrice moldava Alexa Suruceanu.

eva thiamIl film scritto dal produttore e sceneggiatore Gennaro Ruggiero, con la sua RUGGIERO FILM PRODUCTION, e con la magistrale regia del regista spagnolo, docente all’Università di Madrid e professore di regia all’Università Popolare di Roma, Jaime Garcia Ruiz, uscirà nelle sale italiane in febbraio 2016 e poi partirà per il doppiaggio in inglese, spagnolo e francese.

E’ in corso un accordo con la Italy Film Investments per affidare la distribuzione a Medusa, Cattleya, e FilmAuro. Il Film inoltre ambisce a partecipare a tanti Festival Internazionali.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi