The Last Panthers, la nuova serie crime.

Sky trasmetterà in prima visione la nuovissima serie crime The Last Panthers per i suoi 21 milioni di abbonati di Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania e Austria.

La serie in sei episodi, una co-produzione paneuropea commissionata da Sky UK e dalla francese CANAL+, verrà lanciata dal 12 novembre contemporaneamente in tutti e cinque i mercati in cui Sky è presente come azienda leader dell’intrattenimento in Europa.

The-Last-PanthersThe Last Panthers si apre con uno spregiudicato furto di diamanti per poi immergersi nel cuore oscuro di un’Europa governata da una losca alleanza tra gangster e banchieri senza scrupoli.

Il cast stellare vede in prima linea la nominata all’Oscar e vincitrice di un BAFTA Samantha Morton e Tahar Rahim, vincitore di due Cesar, insieme alla star croata Goran Bogdan e John Hurt, due volte nominato agli Oscar, vincitore di tre BAFTA e di un Golden Globe.

david bowieLa serie è diretta da Johan Renck (Bloodline, Breaking Bad, The Walking Dead, Bates Motel), mentre autore e interprete della sigla di apertura è David Bowie e nasce da un’idea dell’acclamato giornalista francese Jerome Pierrat e la sceneggiatura è firmata dal pluripremiato autore Jack Thorne. Haut et Court TV (Les Revenants) e Warp Films (This is England) hanno sviluppato e co-prodotto la serie, mentre la distribuzione internazionale è curata da Studio Canal e Sky Vision (la divisione internazionale di Sky).

La serie sarà in onda in Italia su Sky Atlantic HD dal 13 novembre

I commenti sono chiusi.