Cesenatico, il grande ritorno di MrCubanito

MrCubanito torna finalmente sulla spiaggia di Valverde. Dal 7 agosto a partire dalle 17 con una grande anteprima e poi ogni venerdì per tutto il mese di agosto l’animatore più amato della riviera romagnola sarà al Maeba Beach per una scoppiettante sessione di balli di gruppo, musica e show in riva al mare.

DANCE_HIT_CUBANITO_COVER_1“Un evento nuovo, ideale per tutti coloro che avranno il piacere di rivedermi” ha scritto Cubanito sul suo profilo Facebook. “Balleremo insieme tutti i tormentoni di questa estate 2019”.

In molti sulle pagine social delle spiagge di Cesenatico si stanno chiedendo ormai da settimane dove fosse finito il magnetico animatore che per oltre sei anni ha colorato di attività, musica, battute, giochi spesso sfociati anche in bellissime amicizie, i bagnanti di tutte le età che hanno scelto nel tempo Valverde come meta della loro vacanza al mare.

Per questo l’attesa è molta e la gioia grande, in particolare al Maeba beach, bagno prescelto per questo importante ritorno nel quale MrCubanito saluterà i suoi fan anche con una notizia che certamente farà piacere alle persone che da tutta Italia lo seguono sui social, aspettando l’estate per rivederlo.

Nei prossimi mesi, infatti, sarà possibile assistere alle performance di Francesco nei panni di Lola Star, il suo amatissimo personaggio en travesti, anche sugli schermi televisivi.

Il noto animatore siciliano si sta preparando a un autunno impegnativo che lo vedrà in un programma tv, un nuovo talent show che andrà in onda su un canale nazionale.

L’attesa è molta. Certamente MrCubanito non si sottrarrà all’affetto dei bagnanti di Valverde in questi appuntamenti settimanali che saranno gli unici per questa estate 2019.

Francesco Gibilaro, 28 anni, è originario della provincia di Caltanissetta in Sicilia e da quasi dieci anni si esibisce nelle piazze e nei locali dell’Emilia Romagna.

Animatore di campagne importanti contro l’omofobia e per i diritti civili, ha incontrato numerosi personaggi tra i quali l’ex presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta per sensibilizzare sui temi della lotta alle discriminazioni nella provincia italiana. E’ stato più volte ospite della trasmissione di Italia Uno “Le Iene”, intervistato da Radio 24 e dal Corriere della Sera. Da diverse stagioni la stampa locale e nazionale lo segue e lo racconta come il vero trascinatore delle spiagge romagnole.

maeba_beach_mrcubanito

I commenti sono chiusi.