New look a Berlino.

Presentati i nuovi look della prossima primavera/estate 2015 di Marc Cain in una mostra esclusiva “Magic Circus”, durante la Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino.

attends the Marc Cain show during the Mercedes-Benz Fashion Week Spring/Summer 2015 at Erika Hess Eisstadion on July 10, 2014 in Berlin, Germany.La prima fila piena di ospiti illustri: Hilary Swank, Marcia Cross, Sylvie Meis, Motsi Mabuse, Franzi Knuppe, Nina Eichinger e molti altri sono stati tutti impressionati dai nuovi progetti per la prossima stagione. 2015 Collezione Primavera/Estate unisce tecnologia e femminilità. Le tonalità pastello sono un aspetto importante. Righe, pois, fiori e animali dominano le stampe.

L’ambiente urbano dello Stadio del Ghiaccio Erika Hess ha creato un contrasto con la magica messa in scena dello spettacolo. Il clou è stata la performance acrobatica su un manichino di grandi dimensioni.

“Ho scelto questo outfit Marc Cain perché è divertente e femminile. Lo spettacolo è stato bellissimo e unito arte e moda insieme perfettamente”, ha detto Hilary Swank, che ha espresso il suo entusiasmo per Karin Veit, direttore creativo di Marc Cain, subito dopo lo spettacolo.

attends the Marc Cain show during the Mercedes-Benz Fashion Week Spring/Summer 2015 at Erika Hess Eisstadion on July 10, 2014 in Berlin, Germany.Anche l’attrice Marcia Cross non ha risparmiato elogi: “Che produzione fantastica! Ho viaggiato qui soprattutto per lo spettacolo di Marc Cain e ha superato le mie aspettative. Ho già diversi abiti sul mio ‘must-have list’ per la prossima stagione”.

“Uno spettacolo brillante, con una performance eccezionale. Berlino è un appuntamento fisso nel nostro calendario. Marc Cain si reinventa ogni stagione, senza mai perdere il suo stile distintivo. Dopo questo ottimo inizio, non vediamo l’ora di una stagione di grande successo”, ha dichiarato Helmut Schlotterer, Presidente del Consiglio di Gestione e il fondatore e proprietario di Marc Cain.