Nella giornata di chiusura delle Giornate Professionali di Cinema di Riccione, la Filmauro ha anticipato un nuovo film che Aurelio e Luigi De Laurentiis stanno preparando per le feste di fine anno. Lillo & Greg saranno gli unici protagonisti di una storia intitolata Un Natale stupefacente. La regia sarà affidata a Volfango De Biasi, che negli ultimi anni aveva collaborato alle sceneggiature dei film natalizi del gruppo.
“L’anno scorso a Natale siamo arrivati primi – ha dichiarato il produttore Aurelio De Laurentiis – ma si è chiuso un ciclo che durava da tanti anni. Negli ultimi anni abbiamo scoperto due attori con i quali iniziare una nuova stagione di film natalizi, infatti da qui fino al 2020 siamo legati a Lillo e Greg e speriamo di fare tanti film di Natale insieme come con i vecchi compagni di viaggio”.
Del cast fanno parte anche Paola Minaccioni e Paolo Calabresi.
“Sarà un film molto comico – spiega De Laurentiis – e siamo felici di affidare a Lillo e Greg, già nel cast di Colpi di fulmine e Colpi di fortuna, il ruolo di protagonisti assoluti. È una commedia per famiglie, dove tra i protagonisti c’e’ un bambino di 8 anni. Questo sarà per noi un Natale 2.0”.
Il film uscirà nelle sale il 18 dicembre 2014.
Pingback:payday