Fashion’s night out a Roma.

Giovedì 11 settembre Roma dedica alla moda una notte intera, con aperitivi, dj set, concerti e soprattutto negozi aperti fino a tarda notte. Anche la Galleria Alberto Sordi di Sorgente Group partecipa all’iniziativa accogliendo il pubblico fino alle 23.30 con una serie di piccoli eventi legati ai suoi marchi d’eccellenza. Da Calvin Klein cocktail di benvenuto, mentre il negozio C’art accoglie i clienti con brindisi e dj set. Il Ristorante “Galleria Restaurant in Rome” preparerà un gustoso aperitivo a buffet con musica dal vivo, anche la Rinascente e Feltrinelli riserveranno sorprese ai clienti.

fashionGiunta alla terza edizione, la Vogue Fashion’s Night Out è organizzata da Vogue Italia e da Roma Capitale per festeggiare il mondo della moda. La sua gemella, la “notte bianca” milanese, è prevista per il 16 settembre. Ventuno le strade del centro storico coinvolte dalla manifestazione, più di quattrocento punti vendita protagonisti.

La Galleria Alberto Sordi, già Colonna, appartiene al fondo Donatello comparto David di Sorgente Group, fondo sottoscritto da Enasarco