Una musa senza ferretto

Blanca-Suarez-per-IntimissimiL’attrice e modella spagnola Blanca Suarez, già nota al pubblico come musa di Pedro Almodóvar nei film “La pelle che abito” e ne “Gli amanti passaggeri” è la nuova testimonial di Intimissimi.

Blanca Suarez per Intimissimi indossa Sofia e Gioia, i due nuovi modelli di reggiseni: il primo realizzato in pizzo nero, mentre il secondo in microfibra. La nuova campagna pubblicitaria, in onda dallo scorso 22 settembre racconta la storia d’amore a distanza tra un sarto ideatore dei due modelli e la sua amata. Lo sfondo musicale scelto per lo spot, è stato realizzato dall’Orchestra Sinfonica di Budapest composta da 96 elementi e diretta dal maestro Enrico Goldoni.

 

blancasuarezintBlanca Suárez è nata a Madrid il 21 ottobre 1988. Occhi e capelli castani, è alta 166 cm. Inizia la sua carriera nel 2007 con un ruolo secondario nel film Shiver. Ma è la sua interpretazione di Julia Medina nella serie televisiva spagnola El Internado su Antenna 3 che la fa conoscere: a partire da allora ha preso parte in numerosi cortometraggi, serie TV e film, diventando uno dei volti più richiesti dalla stampa rosa (Cosmopolitan, Glamour, Elle, etc.) e non (GQ) e dalla pubblicità (Pantene per la cura dei capelli) in Spagna.

blancaSotto la regia di Pedro Almodóvar si è fatta conoscere fuori dalla Spagna e anche in Italia: ha avuto una parte di Norma, la figlia suicida del dott. Robert Ledgard (Antonio Banderas) nel film La pelle che abito (La piel que habito – 2011 – interpretazione per la quale ha ricevuto una nomination come miglior rivelazione del cinema spagnolo ai Goya) e poi nel 2013 il ruolo di Ruth in Gli Amanti passeggeri (Los amantes pasajeros).

mario-casas-blancaCon l’attore e modello spagnolo Miguel Ángel Silvestre (eletto nel 2012 Uomo più sexy di Spagna dalle lettrici di Glamour) forma una delle coppie più in voga del momento.

“Abbiamo girato a fine luglio a Madrid, con una squadra per metà italiana e metà spagnola – racconta l’attrice -. E ‘stata una lunga ma divertente giornata ed sono riuscita ad ottenere un clima confortevole per filmare senza vergogna“.

blanca rosaBlanca Suarez non ha smesso solo un attimo di far parlare di sè e non solo per le sue doti come attrice o il suo corpo perfetto; al centro dell’attenzione sono stati nelle scorse settimane i suoi capelli. La spagnola, infatti, ha optato niente poco di meno che per una tinta rosa, come dimostra una foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram e che, come è possibile immaginare ha fatto impazzire i fan per lo stupore.

suarez1suarez

I commenti sono chiusi.