Talenti disoccupati.

Crisi economica mondiale, le multinazionali licenziano. Un gruppo di dipendenti si trova inaspettatamente e improvvisamente senza un lavoro.

setuttoGabriele Pignotta, Fabio Avaro, Cristiana Vaccaro e Siddharta Prestinari sono i protagonisti di ‘Se tutto va male divento famoso’ dal 28 ottobre al 9 novembre al Teatro Ghione di Roma. Uno spettacolo scritto e diretto da Gabriele Pignotta.

La disperazione iniziale li spingerà verso un’idea bizzarra improbabile, imprevedibile: partecipare ad un talent show televisivo per aggiudicarsi il premio in denaro di un milione di euro! C’è solo un unico piccolo trascurabile problema: non hanno nessun talento…

Ma presto con una incredibile trovata faranno in modo di averne uno molto “diverso” da tutti gli altri, diventeranno famosi ma… il successo non è mai come immaginiamo!

 

 

Dopo il grande successo della trilogia: “Una Notte Bianca”, “Scusa sono in riunione ti posso richiamare?” e “Ti sposo ma non troppo”, Gabriele Pignotta apre un ciclo nuovo della sua drammaturgia, con una pièce teatrale innovativa, originale e sorprendente, che alla consueta forza comica e alla dissacrante ironia, affianca, con originalità e acutezza, l’analisi discreta e intelligente di temi sociali forti e attuali: l’ossessione dell’apparire a discapito dell’essere e la diversità!

I commenti sono chiusi.