Sessolosè.

sessoloselocandinaIl collaudato trio Maria Antonia Fama, Alessandro Di Somma e Ermenegildo Marciante diretto da Velia Viti, torna in scena con un testo di Maria Antonia Fama e Lorenzo Misuraca dopo il successo dello scorso anno al Teatro Trastevere. Sessolosè – Mia madre non lo deve sapere è uno dei tre spettacoli nati dal progetto ‘Come risolvere in due problemi che da soli non avreste’ e sarà in scena dal 28 ottobre al 9 novembre. I tre attori, già protagonisti di Cuori monolocali e Appese a un filo, regalano al pubblico del Teatro Trastevere una serie di riflessioni ironiche, ma non certo meno veritiere, sul sesso.

Una commedia esilarante che racconta il sesso con profondità, passione e un pizzico di comicità, tra incontri al buio e voglia di maternità, autoerotismo e sesso di gruppo. Il tutto con l’aiuto di un singolare sessuologo, interpretato da Sebastiano Colla, che guiderà il pubblico alla ricerca della libido cosmica. O forse più semplicemente dell’amore per se stessi.

sessolose2Lo spettacolo ha registrato il tutto esaurito per due settimane la scorsa stagione e quest’anno ritorna al Teatro di via Jacopa da’ Settesoli a Roma, per altri 12 giorni di repliche. Sessolosè indaga il sesso spogliandolo di tabù e ipocrisie a colpi di humour. I quattro attori, in un’ambientazione surreale, affrontano in maniera del tutto ironica, uno dei temi più discussi e dibattuti, senza cadere in facili cliché.

I commenti sono chiusi.