Il ritorno dall’Isola di Melissa P.

Quinto appuntamento con L’Isola Dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, lunedì 2 marzo alle 21:10 su Canale 5.

melissa pPrima settimana sulle nuove spiagge per tutti i concorrenti. A Playa Uva i naufraghi esplorano il territorio a loro sconosciuto e affrontano le difficoltà della natura, a partire dai terribili mosquitos. Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, invece, continuano la loro vita di privazioni su Cayo Paloma, la loro nuova Playa Desnuda.

Nel corso della puntata i due nominati della settimana, Cristina Buccino e Pierluigi Diaco, scopriranno il loro destino: chi dovrà lasciare per sempre la Palapa? A deciderlo sarà il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

melissa-p-isola-dei-famosiAlessia Marcuzzi accoglierà in studio Melissa P, eliminata la scorsa puntata, per commentare in diretta la sua esperienza da naufraga.

Come sempre, con Alessia Marcuzzi ci sarà Alvin, in diretta dall’Honduras. In studio, invece, Alfonso Signorini e Mara Venier commenteranno avventure e disavventure dei concorrenti dell’#Isola.

I commenti sono chiusi.