Zona Rossa Krew presenta il nuovo album.

Keso, Nasty e Collasso presentano il nuovo album del collettivo Zona Rossa Krew. Undici tracce per il trio aquilano prodotte da Double H Groovy, Ju Frenz, Dj Eman, Dottor Nove e Deliuans.

Zona Rossa KrewQuesto nuovo disco è stato concepito con un’idea più soft, rispetto ai precedenti lavori del gruppo, la compagine musicale varia dal rap più hardcore al new roots, passando anche per sonorità moderne e ricercate. I tre mc si manifestano in un modo completamente diverso tra loro: Keso è un campione nel freestyle (secondo posto a Tecniche Perfette ), Nasty originario di Praga si distingue per un flow e una cadenza del tutto fuori dagli schemi, mentre Collasso Mc ha maturato diverse esperienze nel mondo del teatro. La diversità è il loro punto di forza, diversi e complementari allo stesso tempo. Nell’album sono presenti due featuring, entrambi con i conterranei Dabadub Sound System, mentre la regia del primo videoclip è stata affidata a Tomas-Nasty Matejcek.

Sul palco della Pinacoteca a L’Aquila, venerdì 27 marzo dalle ore 21, saranno presenti anche molti amici e ospiti tra cui Kenzie Kenzei, Mouri & Alien Dee, Hade L’Altro Passo, C.U.B.A. Cabbal, Marti Stone, Dabadub Sound System, Kappa Esse, Sommossa 99, Teschi Da Spiaggia, Dr. Jack, Leslie Mc, Urlo, BBoy Snook, dj Beez, dj Kone, Deliuan, DJ Lessone, dj Eman e molti altri.


Zona Rossa Krew – Più forte del sole on MUZU.TV.

I commenti sono chiusi.