Taormina si illumina con le Winx.

Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, ha scelto la 61ma edizione del “Taormina Film Fest” – su invito di Tiziana Rocca, General Manager del Taormina Film Fest – per presentare in anteprima nazionale i primi tre episodi della nuova produzione “Winx Club Serie 7” prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction che andrà in onda su Rai Gulp da settembre.

Winx Taormina Film FestL’appuntamento sarà al “Palazzo dei Congressi” (Piazza Vittorio Emanuele II, 7 – Taormina) dalle ore 19:00 del 20 giugno* per entrare nel magico mondo della Serie 7 di Winx Club in cui le sei fatine Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa e Aisha si impegneranno nella missione di sensibilizzare sia gli abitanti della Terra che della Dimensione Magica sull’importanza della salvaguardia delle specie animali in via di estinzione e del rispetto di tutti gli animali.

La magia delle Winx a Taormina non finisce qui: il 20 giugno sono previste, infatti, per le vie della città tante attività creative per bambini in compagnia delle eroine più amate di sempre, come laboratori di art&craft, una sfilata con le vere Winx per la via principale della città e la possibilità di incontrare le fatine e scattare foto insieme a loro e ricevere autografi.

Il 20 giugno, inoltre, saranno le Winx ad aprire la serata conclusiva del festival, con uno spettacolo magico e ricco di emozioni che si terrà al Teatro Antico di Taormina. In questa magica serata, sarà presente anche Iginio Straffi, Presidente e Fondatore di Rainbow dal cui genio ed estro creativo sono nate 11 anni fa la fatine che hanno ormai conquistato intere generazioni di bambini e ragazzine di ogni latitudine del mondo. Iginio Straffi sarà insignito del “Premio Città di Taormina”.

I commenti sono chiusi.