Il premio NuovoImae al Taormina Film fest.

‘E’ un onore avere NUOVOIMAIE a Taormina, consegneremo un premio insieme’. Così stamani Tiziana Rocca – General Manager del Taormina FilmFest – durante la conferenza stampa di presentazione della rassegna sulla quale si accenderanno i riflettori il 13 giugno. 70 gli ospiti nazionali e internazionali e più di 100 film in programma al Teatro Antico.

Taormina Film FestivalSabato 20 giugno, ultimo giorno del Festival, il NUOVOIMAIE – l’Istituto per la Tutela dei diritti di Artisti Interpreti Esecutori – consegnerà un premio a un giovane artista, attrice o attore che sia, protagonista del piccolo e del grande schermo di casa nostra.

‘E’ la nostra prima volta – afferma il presidente Andrea Miccichè -. Consegnare il NUOVOIMAIE TAORMINA AWARD è emozionante come lo scenario che ci ospita’.

Per il direttore generale dell’Istituto, Maila Sansaini, ‘Valorizzare il cinema, per la cultura del nostro Paese, significa anche porre l’accento su tutti quei diritti, a volte sconosciuti, che sono connessi al ruolo dell’attore in Italia e all’estero’.

I commenti sono chiusi.