Il lupetto di Twilight, Taylor Lautner, diventa un ‘grillo’ in Tracers, il film adrenalinico di Daniel Benmayor, scritto da Leslie Bohem.
Dopo essersi imbattuto casualmente in una bella ragazza di nome Nikki, Cam (Taylor Lautner) viene introdotto nella sua crew – una squadra che utilizza il parkour per scopi criminali. Cam si unisce subito al gruppo, sperando di poter guadagnare il denaro necessario a ripagare un debito contratto per curare sua madre. La posta in gioco diventa sempre più alta, le azioni sempre più pericolose, le ricompense sempre più alte, gli scopi delle azioni criminali sempre più misteriosi.
Quando scoprirà i reali scopi della crew, Cam dovrà utilizzare tutta la sua abilità per restare vivo.
Taylor Lautner si ritrova in questo film che si limita a ripercorrere un classico delle sceneggiature metropolitane: la storia del bravo ragazzo che ha un lavoro umile che non gli permette di essere puntuale nel pagare l’affitto e le rate del ‘prestito’. Daniel Benmayor, però gira il film in maniera acrobatica e fa dimenticare la solita storiella d’amore tra il bravo ragazzo e la pupa del maschio alfa.