Ambi Gala, un gran successo a Toronto

AMBI Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi ha ospitato l’evento di beneficenza “AMBI Gala – Cinema to help the world” al Four Seasons Hotel di Toronto, inaugurando gli innumerevoli eventi previsti per i dieci giorni del Toronto Film Festival.

Iervolino, Alberto di Monaco, BacardiReali e star di Hollywood si sono riuniti al Four Seasons Hotel di Toronto per l’AMBI Gala, che ha lo scopo di raccogliere fondi attraverso la comunità del cinema per sostenere cause meritevoli.

Quest’anno l’organizzazione ha scelto la “Prince Albert II of Monaco Foundation”, che si occupa della lotta al cambiamento climatico, il riscaldamento globale e altre problematiche ecologiche. Presente anche il Principe Alberto II di Monaco nonostante non fosse accompagnato dalla moglie Charlene.

Il Gala, sotto il patrocinio del produttore Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi, ha aperto ufficialmente il TIFF-Toronto International Film Festival, alla sua 40° edizione. Il palco è stato magistralmente sostenuto dal comico canadese Martin Short e da una rara e spettacolare performance di sessanta minuti della leggenda pop Diana Ross.

Iervolino, Franco, BacardiAmbi Gala ha raccolto fondi attraverso la vendita dei biglietti per l’evento e una lotteria che ha avuto luogo durante la serata, in cui HSH Principe Alberto II ha parlato della sua organizzazione.

Presidente onorario della serata è stato James Franco, che ha da poco terminato le riprese del suo primo lavoro da regista “In Dubious Battle”, del quale Andrea Iervolino e Monika Bacardi sono produttori .

Tra gli altri ospiti illustri: Mischa Barton, Micheal Madsen, Paul Haggis, Danny Trejo e Paul Sorvino.

I commenti sono chiusi.