Ad Adriana Asti il Premio Starlight Cinema.

Il Premio Internazionale Starlight Cinema Award 2015 è stato assegnato ad Adriana Asti, signora del cinema e del teatro italiani, attrice versatile e sensibile il cui eclettico talento si è sempre espresso con mai sopita passione sulle tavole del palcoscenico non meno che sui set cinematografici.

Il riconoscimento è stato consegnato all’attrice durante la Festa del Cinema di Roma presso l’Akai Lounge all’Auditorium Parco della Musica alla presenza di Antonio Monda, Direttore Artistico della Festa del Cinema di Roma.

Il Premio Internazionale Starlight Cinema Award, che viene assegnato a grandi personalità del cinema italiano e internazionale durante i maggiori festival di cinema, è organizzato da Cristina Scognamillo e Giuseppe Zaccaria, e prodotto da Today Production. Vanta una Academy tutta al femminile di giornaliste e critiche cinematografiche dei maggiori media italiani: Alessandra De Luca, Titta Fiore, Alessandra Magliaro, Cristiana Paternò, Marta Perego, Angela Prudenzi, Barbara Righini.

Adriana Asti è presente alla Festa del Cinema di Roma con A.A. PROFESSIONE ATTRICE un documentario di Rocco Talucci e prodotto da ROSEMOVIE che ripercorre la carriera teatrale e cinematografica dell’attrice.

I commenti sono chiusi.