Quantico, l’Fbi come non si è mai vista.

quantico (1)Al quartier generale dell’FBI di Quantico arrivano le nuove reclute, attentamente selezionate per scegliere solo le menti più brillanti, più abili e più coraggiose. quanticoL’obiettivo? Addestrarle per proteggere gli Stati Uniti d’America. 21 settimane per insegnare loro a combattere, infiltrarsi, interrogare. Ma tra di loro c’è un traditore, qualcuno che innescherà una bomba e organizzerà il più grave attentato mai visto dopo l’11 settembre. Chi è?

Il 18 novembre, alle 21, scoppierà una bomba su Fox: arriverà Quantico, la nuova serie evento che ha già appassionato l’America, presentata in anteprima al Roma Fiction Fest.

quantico13 settimane prima, 9 mesi prima, 4 giorni prima… la modalità di narrazione prevede continui flashback che spostano lo spettatore su due linee temporali diverse: le 21 settimane di addestramento delle reclute e il post-esplosione in cui si cerca di capire chi sia il traditore. A ogni flashback si aggiunge un tassello all’intricato puzzle ed è sempre più chiaro che niente è come sembra.

Il lato drama c’è, il lato thriller pure, e non manca nemmeno un po’ di sano lato hot. Stiamo parlando di ragazzi che vivono insieme, si addestrano insieme, studiano insieme, giorno e notte. È normale che abbiano qualche distrazione poco professionale. La vera bomba da disinnescare potrebbe essere la protagonista! Il suo nome è Priyanka Chopra, classe 1982, e nello show interpreta Alex Parrish, nuova promessa dell’ente investigativo ma anche principale sospettata terrorista. La Chopra è la prima attrice indiana ad avere un ruolo così importante in una serie statunitense, e non entrerà nei nostri cuori di telespettatori solo per la sua bravura come attrice, ma anche per la sua innegabile bellezza.

priyanka-chopraPriyanka è stata eletta Miss Mondo nel 2000, e da quel momento non ha fatto altro che incasellare un successo dopo l’altro cimentandosi sia come cantante che come star di Bollywood. Ad oggi, l’attrice è considerata ancora la donna più bella di tutta l’Asia, e per promuovere Quantico non ha esitato nel farsi ammanettare e avvolgere nella bandiera dell’Fbi, in un’immagine che ha catturato immediatamente l’attenzione.

Il sesso in Quantico non sarà però un punto focale dello show, ci tiene a precisare l’attrice: “ciò che ci aspetta sarà una serie dove l’azione, lo spionaggio e la tensione la faranno da padrone, e allo spettatore sembrerà quasi di addestrarsi insieme alle reclute per carpire informazioni sull’identità del traditore”.

I commenti sono chiusi.