Non ce la faremo mai, in tv.

In attesa del debutto cinematografico con il film “The Pills – Sempre meglio che lavorare” (distribuito da Medusa Film, 21 gennaio 2016), tornano su Italia 1 da venerdì 1 gennaio 2016 in seconda serata, i “The Pills” con quattro puntate inedite dal titolo “Non ce la faremo mai”.

wired the pillsI The Pills, già star del web, si cimentano questa volta con un Late Night Show. Ma David Letterman è a New York e il salto dalle web series alla tv può essere complicato.

“Non ce la faremo mai”, prodotto da Eatmovie per Mediaset è la parodia di un programma d’intrattenimento condotto dal trio comico romano composto da Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Matteo Corradini. A metà tra fiction e intrattenimento, una specie di backstage stralunato e dirompente su come si dovrebbe fare un programma televisivo e quello che invece ne esce realmente. Niente va come dovrebbe andare, i mezzi a disposizione non bastano mai, gli ospiti danno forfait: tutte occasioni per i The Pills per raccontare, in modo originale e divertente, il mondo della tv.

Ospiti del programma: Frank Matano, Salvatore Esposito, Valerio Aprea, Alessio Sakara, Enrico Lucci, Caterina Guzzanti, Vladimir Luxuria, Zeroclacare.

I commenti sono chiusi.