Il Cacciatore e la Regina cattiva a Singapore.

La storia prima di Biancaneve in ‘The Huntsman’ (Il cacciatore e la regina di ghiaccio). Chris Hemsworth e il premio Oscar Charlize Theron tornano ai loro ruoli di Biancaneve e il cacciatore, insieme a Emily Blunt e Jessica Chastain.

Dopo aver presentato il film a Londra e Milano i protagonisti sono volati a Singapore per la premiere del film in Oriente.

Theron interpreta la cattivissima regina Ravenna, che tradisce la sua buona sorella Freya (Emily Blunt), con un atto imperdonabile, le congela il cuore e scatena in lei un potere di ghiaccio che non ha mai saputo di possedere. Ritirandosi a un regno molto più a nord, Freya schiera un esercito di Cacciatori a sua protezione.

Ne scaturisce una guerra per il dominio tra le due regine e l’eroe di Freya, Eric (Chris Hemsworth) deve aiutarla a sconfiggere la sorella, oppure la malvagità di Ravenna regnerà per l’eternità. Accanto a lui la guerriera Sara (Jessica Chastain) – l’unica donna che abbia mai catturato il suo cuore. Chi vincerà la guerra tra il bene e il male?

Il produttore Joe Roth (Malefica, Alice nel paese delle meraviglie) ancora una volta porta la squadra in questo prequel mozzafiato della saga leggendaria che è diretto da Cedric Nicolas-Troyan.

il cacciatore e regina di ghiaccio 0

I commenti sono chiusi.