Il traduttore di Claudia Gerini a Formia.

Sarà presentato in anteprima nazionale al prossimo Formia Film Festival al Multisala del Mare a Formia, Il Traduttore, un film di Massimo Natale che vede protagonista un’intensa Claudia Gerini. L’attrice e il regista, insieme al produttore Giampietro Preziosa incontreranno il pubblico. Distribuito da Europictures, Il Traduttore uscirà nelle sale italiane il 26 maggio. Alla presentazione del film saranno presenti il regista e la protagonista, Claudia Gerini.

claudia-geriniIl Formia Film Festival è progetto voluto e curato dal giovane produttore Daniele Urciuolo. Il successo ottenuto nel maggio dello scorso anno ha permesso al direttore artistico di aggiungere una data agli appuntamenti. Non più tre, ma ben quattro le serate dedicate al cinema, alla cultura e alla città di Formia.

Il programma del Festival, oltre a concentrarsi sui cortometraggi in gara, prevede quattro serate evento con proiezioni di film fuori concorso. Il 27 aprile ci sarà la visione di “Il Professor Cenerentolo” di Leonardo Pieraccioni, alla presenza di Davide Marotta, attore napoletano e cifra comica del film, e del produttore Marco Belardi; il 28 aprile verrà proiettato “In fondo al bosco” di Stefano Lodovichi, alla presenza della produttrice Manuela Cacciamani; a seguire “Il Traduttore” di Massimo Natale, alla presenza del produttore Giampietro Preziosa, del regista e dell’attrice protagonista Claudia Gerini. Il 29 aprile “Dobbiamo parlare”, di Sergio Rubini alla presenza del regista ed il 30 aprile “Alberto, il grande” di Luca Verdone alla presenza del regista, prima della chiusura con il Galà di premiazione.

I commenti sono chiusi.