Kiki e il nuovo Pedro Almodovar.

PosterDal 23 giugno arriva nei cinema il film campione d’incassi in Spagna: “Kiki e i segreti del sesso”. Il titolo originale in spagnolo è “Kiki, el amor se hace” (l’amore si fa).

La pellicola è “un film hippy” come lo ha definito il regista Paco Leon, considerato in madre patria il nuovo Almodovar, che ci racconta le bizzarre fantasie sessuali di cinque coppie in cinque divertenti storie ambientate in una torrida estate madrilena: una donna affetta da dacrifilia (l’eccitarsi vedendo il partner che piange), un’altra affetta da efefilia (prova piacere quando sfiora soffici tessuti) un’altra soffre invece di arpaxofilia (raggiunge l’orgasmo solo quando viene derubata); l’unico uomo invece è affetto dalla meno invadente sonnofilia (fa strani desideri mentre la moglie dorme).

In maniera ironica e senza alcun intento morale il regista ci mostra la vita sessuale senza nessun tabù, nella maniera più allegra e naturale possibile, come crediamo sia giusto nei 2000 inoltrati.

“Kiki” è un inno alla bellezza e alla pluralità del sesso.
Leon non nasconde il proprio maestro: “Sono cresciuto con i film di Almodovar, sono un suo grande ammiratore”.

Paco LeonPrima di cominciare a girare il film, ci racconta di essere stato in qualsiasi locale per scambisti e fetish abbia incontrato, per documentarsi ed entrare nel giusto mood per la realizzazione di “Kiki”.

Nel cast oltre allo stesso Leòn, nei panni anche di attore, troviamo Natalia de Molina, Álex García, Alexandra Jiménez, Belén Cuesta e Candela Peña.

“Kiki & i segreti del sesso”, sarà nei cinema italiani dal 23 giugno distribuito da Videa.

I commenti sono chiusi.