Lara Spajic è la World Top Model 2016

Arriva dalla Croazia la nuova “Word Top Model 2016”. 17 anni, 1,79, Lara Spajic ha superato le altre modelle proveniente da 30 Paesi: Argentina, Belgio, Serbia, Montenegro, Macedonia, Bosnia, Slovenia, Cuba, Russia, Congo, Spagna, Grecia, Italia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria, Venezuela, Namibia, Inghilterra, Usa, Brasile, Ucraina, Germania, Francia, Uruguay, Paraguay, Romania, Olanda, Cina, Marocco, Lituania, Zambia e Uganda, Colombia, Perù, Argentina, Bolivia, Panama, India.

Arrivata alla sua 26′ edizione, organizzato da Fiore Tondi, ancora una volta il World Top Model è stato un momento di confronto e di pubbliche relazioni globale che è culminato nella premiazione della vincitrice del “World Top Model” e nel riconoscimento dell’operato di tutti i rappresentanti della filiera della moda internazionale.

Alla vincitrice, la Major Model Management, la più nota agenzia di modelle al mondo, ha offerto un contratto professionale di 200.000€ in contratti di lavoro.

La serata è stata presentata da 3 top Model Ana Crespo, Luna Voce , Daniela Christiansson.

Special guest musicale della serata la cantante internazionale Ginta Biku che ha presentato in esclusiva la sigla musicale del World Top Model.

wtm_2016_pressdsc_6735

I commenti sono chiusi.