Metti la nonna in freezer

12_MLNIF_DeLuigiLeoneSenza i nonni in Italia non ci sarebbe speranza. E, infatti, su questo concetto si basa ‘Metti la nonna in freezer’, il film prodotto da Indigo e distribuito da 01 distribution che mette in scena con un pizzico di cattiveria l’importanza di non lasciare andare i propri parenti, tenendoli ben stretti. Anzi, meglio se in un posto… fresco, su un comodo letto di lasagne congelate.

Il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri si innamora perdutamente di una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna. Quando la nonna improvvisamente muore, per evitare la bancarotta, viene ideata una truffa per continuare ad incassare la pensione…

Travestimenti, equivoci ed ingegnose bugie sono gli ingredienti per questa nuova ed irriverente commedia sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi, alla loro prima regia. Protagonisti Fabio De Luigi e Miriam Leone. Con loro al cinema dal 15 marzo anche Lucia Ocone, Marina Rocco, Eros Pagni e Barbara Bouchet.

08_MLNIF_LeoneDeLuigi

I commenti sono chiusi.