Sul red carpet di Avengers: infinity war

Celebrities del mondo dello spettacolo, della musica e del web hanno sfilato con i character di Iron Man, Black Panther e Star-Lord prima di assistere alla più grande resa dei conti di tutti i tempi, del film Marvel Avengers: Infinity War, nella storica cornice del Teatro Principe di Milano. Il film arriva nelle sale cinematografiche il 25 aprile.

Punto di riferimento sportivo e culturale della città fin dagli anni ‘50, il teatro ha dato il benvenuto a personalità come Fabio Rovazzi, Benedetta Parodi, Max Pezzali, Carla Signoris, Lorenzo Baglioni, Carlotta Ferlito, Alvin, Federica Panicucci, Andrea Bosca, Ellen Hidding, The Jackal, la Gialappa’s Band e molti altri ancora. Tra giochi di luce e allestimenti a tema, tra cui alcune Jeep Renegade tematizzate Avengers, gli ospiti hanno potuto immergersi in anteprima in un viaggio cinematografico senza precedenti che porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi.

Nell’attesissimo film Marvel Avengers: Infinity War, gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.

Scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau, James Gunn e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

I commenti sono chiusi.