Mtv Music Awards.

Appuntamento con gli Mtv Awards in diretta su Mtv Italia a partire dalle 21.10 di sabato 21 giugno al Parco delle Cascine di Firenze. A condurre la serata speciale sarà l’attrice e conduttrice Chiara Francini, con la partecipazione straordinaria di Pif e dell’attore comico Alessandro Betti.

La Francini è conosciuta al grande pubblico per essere stata protagonista di alcune delle pellicole di successo del cinema italiano, da “Maschi contro Femmine” di Fausto Brizzi a “La peggior settimana della mia vita” di Alessandro Genovesi, oltre alla conduzione sul piccolo schermo di “Fashion Style” e “Colorado”.

pifL’ex iena Pif, invece, dopo il grande successo del film “La mafia uccide solo d’estate”, l’anteprima del Festival di Sanremo e l’exploit della sesta stagione de “Il Testimone”, farà alcune incursioni sul palco degli MTV Awards con il suo stile e la sua irriverenza, insieme al comico di Zelig Alessandro Betti nei panni del rapper strampalato Sdrumo.

Ancora top secret i nomi dei “presenter”, cioè coloro che consegneranno sul palco di Firenze gli Awards. Le 14 categorie continuano ad essere votabili sul sito www.mtv.it/mtvawards e sull’app di MTV Music; le votazioni saranno attive fino alle ore 15.00 del 20 giugno.

2 commenti:

  1. Pingback:instant loans canada

  2. Pingback:direct payday loan in kitchener lender

Commenti chiusi