Pupi Avati porta Sharon Stone in Italia

Un cast di eccezione per il nuovo film di Pupi Avati: la star hollywoodiana Sharon Stone, per la prima volta in un film italiano, e la coppia Riccardo Scamarcio e Cristiana Capotondi.

55_Riccardo Scamarcio e Cristiana Capotondi_foto di Diego SteccanellaIl film, prodotto da DUEA FILM e COMBO PRODUZIONI con RAI CINEMA, uscirà il 18 settembre distribuito da 01 DISTRIBUTION.

Davide Bias è un creativo pubblicitario col sogno di scrivere qualcosa di bello, di vero. Ansia e insoddisfazione lo accompagnano: per tenerle a bada, solo le pillole.

Quando suo padre, uno sceneggiatore di film di serie B muore, Davide si trasferisce a Roma dove incontra la bellissima Ludovica, un’editrice interessata a pubblicare un libro autobiografico che il papà di Davide aveva intenzione di scrivere.

044455_Riccardo Scamarcio e Cristiana Capotondi_foto di Diego SteccanellaIl libro lo scriverà lui, come se a farlo fosse suo padre: questo lo aiuterà a riconciliarsi finalmente con la figura paterna, ma non a risolvere le sue inquietudini…

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi