Il ragazzo invisibile.

“IN ADOLESCENZA TUTTI DOBBIAMO FARE UNA SCELTA: DIVENTARE UN ADULTO O DECIDERE DI ESSERE UN SUPEREROE”
GABRIELE SALVATORES

Il-ragazzo-invisibile-di-SalvatoresDal 18 dicembre al cinema il nuovo film del regista premio Oscar Gabriele Salvatores con Ludovico Girardello, Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Christo Jivkov, Noa Zatta e Ksenia Rappoport.

Il film ha per protagonista Michele, un adolescente apparentemente come tanti che vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l’attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui. Ma ecco che un giorno il succedersi monotono delle giornate viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile.
La più incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio.

Il backstage delle registrazioni delle canzoni vincitrici del concorso, che mostra chi sono i giovani musicisti, non più invisibili grazie all’iniziativa fortemente voluta da Gabriele Salvatores

Il ragazzo invisibile è prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, coprodotto da Faso Film e Babe Films in associazione con Ifitalia Spa Gruppo BNP Paribas, Sting Occhiali by De Rigo Spa e Pasta del Capitano-Farmaceutici Dottor Ciccarelli, distribuito da 01Distribution.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi