Padri e figlie, il ritorno di Muccino.

Lui scrisse un libro con lei, su di lei e per lei. Quel libro racconta la loro storia e si intitola Fathers and Daughters. Il film racconta la loro storia: la storia di un padre e di una figlia ancora bambina e di questa bambina una volta diventata donna. Arriva il 1° ottobre l’atteso film ‘Padri e Figlie’, distribuito in Italia dalla 01 Distribution e presentato da Leone Film Group e Rai Cinema.

padri e figlie locaDopo ‘La ricerca della felicità’ e ‘Sette anime’, Padri e Figlie (Fathers and Daughters) è il nuovo film di Gabriele Muccino con il premio Oscar Russel Crowe, Aaron Paul, Diane Kruger e con Amanda Seyfried, in un commovente ritratto di padre e figlia.

Jake (Russell Crowe) è un romanziere di successo (vincitore di un Pulitzer) rimasto vedovo in seguito a un grave incidente, che si trova a dover crescere da solo l’amatissima figlia Katie, a fare i conti con i sintomi di un serio disturbo mentale e con la sua altalenante ispirazione. 27 anni dopo, Katie (Amanda Seyfried) è una splendida ragazza che vive a New York: da anni lontana dal padre, combatte i demoni della sua infanzia tormentata e la sua incapacità di abbandonarsi ad una storia d’amore.

Condividi questo articolo!

Commenti chiusi