Fedez arriva a ‘Un passo dal cielo’.

Sono appena iniziate in Alto Adige le riprese della quarta stagione di “Un passo dal cielo”, serie prodotta da Lux vide in collaborazione con Rai Fiction con la regia di Jan Maria Michelini.

Importante new entry da protagonista nella famiglia di Un Passo dal cielo è Daniele Liotti, nei panni di Francesco Neri, nuovo capo della forestale, leader esperto ma dal passato doloroso, con il quale deve ancora fare i conti.

Confermati nel cast principale dell’amatissima serie Enrico Ianniello nei panni del vice questore aggiunto Vincenzo Nappi e Rocio Munoz Morales, nel ruolo della modella Eva.

fedez 4Guest star di questa stagione di Un Passo dal Cielo sarà il rapper Fedez, che vedremo interpretare se stesso. Il rapper arriverà a San Candido con una proposta molto particolare per Eva, che metterà a dura prova la storia d’amore della modella con il commissario Nappi. Con questa nuova stagione di Un Passo dal cielo si tornerà alle atmosfere incantate dei boschi e delle montagne, ma con nuove storie d’amore e tanti misteri da svelare.

I commenti sono chiusi.