Song ‘e Napule.

Non sembra volersi più fermare Song ‘e Napule, la commedia diretta dai Manetti Bros. e con protagonisti Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Paolo Sassanelli e Carlo Buccirosso. song--e-napule_coverDopo aver esordito lo scorso weekend con la terza miglior media per incasso, questo fine settimana ha fatto segnare un aumento del 73%, in un panorama che ha visto calare tutti gli altri prodotti che erano da tempo nei cinema.
Il film ha dimostrato un passaparola straordinario e un grande entusiasmo del pubblico, elementi in grado di spiegare un andamento totalmente fuori dalla norma.
In effetti, questo fine settimana Song ‘e Napule è l’unico titolo (assieme a The Amazing Spider-Man 2) a battere i successi Noah, Rio 2 e Gigolò per caso. Il film è quindi andato ben oltre tutte le aspettative e promette di continuare a far bene nelle prossime settimane.

E la commedia dei Manetti ha trovato un sostenitore d’eccezione. Si tratta di Luca Miniero, regista del maggiore incasso del 2014, ‘Un boss in salotto’, e reduce dai successi di ‘Benvenuti al Sud’ e ‘Benvenuti al Nord’. Miniero ha invitato il pubblico “ad andare a vedere Song ‘e Napule, un film pirotecnico, divertente e ben recitato, capace di raccontare Napoli con forza, ma anche con amore”.

Grazie a questo ennesimo weekend straordinario, la casa di distribuzione Microcinema ha deciso di incrementare ulteriormente il numero di copie già da giovedì, continuando a sostenerlo con la stessa cura ed energia che finora hanno portato questi ottimi risultati, lanciando il film anche in zone finora scoperte.

Leggi anche:

Musica, pallottole e risate: Song’e Napule.
Il nuovo film dei Manetti Bros. che si rifà al poliziottesco anni ‘70 di Roberto Giacomelli

“Song’e Napule”, i Manetti Bros. diventano neomelodici.
Una commedia poliziottesca con alessandro Roja e Giampaolo Morelli dal 17 aprile al cinema

I commenti sono chiusi.