Denny Lahome.

Ecco il nuovo video di “Me lo merito” il primo singolo del rapper milanese Denny Lahome.

Il titolo prende spunto dalla sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi “Amici”.
Il brano fa parte dell’album “Curriculum” (12 tracce, prodotto dalla etichetta Newtopia, di J-Ax e Fedez) in uscita il prossimo 20 maggio.
Con il brano “Vinco underground”, presentato ad “Amici”, Denny Lahome ha già raggiunto le vette della classifica di Spotify.
“Noi siamo giovani ribelli in Italia – affermano J-Ax e Fedez -, un comportamento opposto a quello della maggioranza. Vogliamo creare lavoro, vogliamo pagare le tasse. Investiremo le nostre energie qui, non all’estero. Non aspetteremo che ci dicano quando essere ottimisti. Il momento di cambiare le cose è adesso. La differenza tra noi e le altre etichette? Cuore e soldi, ci metteremo i nostri”.
Newtopia Label è un’etichetta indipendente fondata a Milano nel dicembre 2013.
I soci fondatori sono Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, e Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez. Due Amministratori Delegati: Mattia Zibelli e Tatiana Berrinzaghi.
Gli altri artisti rappresentati da Newtopia sono: Caneda, Bushwaka, Grido e naturalmente Denny La Home. COVER
Il logo della società che rappresenta una mano che spreme il mondo, è opera di Fedez, artista poliedrico che cerca di esprimere la propria arte sotto diverse forme tra queste il disegno. “L’industria musicale – continuano J-Ax e Fedez – è impermeabile alle opinioni e ai cambiamenti che provengono dall’esterno, cercano conforto solo nel suono emesso dalle loro parole. Le uniche voci che inseguono, sono quelle che imitano meglio la loro voce. Pretendono cori, non solisti. Nel mondo delle etichette discografiche “l’originalità” e la “freschezza” sono state gambizzate nel parcheggio di una sala da biliardo. Newtopia è nata a dicembre 2013 per provare a fare le cose in modo diverso. Nel Paese delle mille proposte e degli zero investimenti, J-Ax e Fedez hanno unito energie, idee e economie per creare una nuova etichetta indipendente che fosse la casa per tutto ciò che agli altri fa stringere la borsetta dalla paura. Siamo i nativi digitali in un mondo di contratti via fax. Siamo Newtopia”.

2 commenti:

  1. Pingback:canada payday loans

  2. Pingback:drugrehabcentershotline.com alcohol treatment

Commenti chiusi