Spiderman rules.

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro in 3D, il nuovo capitolo della saga del più celebre supereroe dei fumetti, domina il box office incassando nei primi cinque giorni di programmazione oltre quattro milioni e settecentomila euro. spiderLa pellicola diretta da Marc Webb e interpretata da Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, è nelle sale italiane dal 23 aprile, distribuita da Warner Bros. Pictures. Oltre 83mila le presenze già nel primo giorno di debutto nelle sale, con un incasso di quasi 600 mila euro.

“Il grande successo di Spider-Man conferma il fascino unico di un intramontabile supereroe. Che questo successo venga celebrato in un week-end di fine Aprile deve servire da ennesimo stimolo per un mercato che ha bisogno di superare la stagionalità per costruire una crescita strutturale – afferma Nicola Maccanico, direttore generale di Warner Bros. Pictures”.

Da sempre la battaglia più importante per Spider-Man (Andrew Garfield) è quella interiore: il conflitto tra l’ordinaria vita di Peter Parker e le enormi responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro in 3D una minaccia più grande è in agguato. Per Peter non esiste nulla di più emozionante che lanciarsi tra i grattacieli di New York, essere un eroe e trascorrere il tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i suoi concittadini da nemici pericolosi che assediano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter Parker deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E quando il suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan) ritorna, Peter si rende conto che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la OsCorp.

Leggi anche:

The Amazing Spider-Man 2 è anche un po’ italiano.
Il premio Oscar Pietro Scalia è il montatore del film

La pupa dell’Uomo ragno tira fuori le palle.
Emma Stone interpreta Gwen Stacy in The amazing Spider-Man 2, al cinema dal 23 aprile

Jamie Foxx era stato messo in guardia dalla figlia.
L’attore interpreta il cattivo ‘perdente’ Max Dillon – Electro, in The amazing Spider-Man 2

I commenti sono chiusi.