Romane de Roma.

L’attrice romana Nadia Rinaldi sta ottenendo un grande successo con il suo nuovo spettacolo “Romane de Roma“, diretto da Riccardo Taddei, insieme a Roman Gomez al pianoforte. Nadia porta sul palco i ricordi d’infanzia, la famiglia, il primo amore, la maternità, la gioia, il dolore e l’affetto per la sua città. Nello spettacolo la protagonista li racconta e li canta con passione, per ricordare che le donne romane, in ogni tempo e condizione, hanno comunque un unico sentire.rinaldi1

Applausi per la Rinaldi che riesce ad emozionare il pubblico con le canzoni celebri in dialetto romanesco: da ”Pe’ lungo Tevere” e ”Il valzer della toppa”, di Pier Paolo Pasolini, a ”Nina che voi dormite”, ”la nevicata del 56” ogni volta con una faccia diversa: Nannarella, Tosca, Gabriella Ferri o la donna di una notte qualsiasi.

Una grande rinascita per Nadia Rinaldi che con due matrimoni falliti alle spalle, ai quali ha dedicato tutta se stessa, è riuscita a riprendere in mano la sua vita.

rinaldiL’attrice ora vive per il suo lavoro e per i suoi due figli Riccardo e Francesca Romana, il primo avuto dalla relazione con il regista Mauro Mandolini e la seconda da Francesco Toraldo con cui ha vissuto a Pescara per diversi anni facendo la mamma a tempo pieno.
Ora è tornata a Roma, è in forma ed è serena. “Sono tornata nella mia città e sono felicissima, dopo la separazione dal mio ultimo amore ricomincio dai miei figli“.

I commenti sono chiusi.