Sporchi dollari.

Benvenuti nella monotonia oppressiva del risultato della moderna espansione urbana americana: il centro commerciale. Figli di questa realtà e sottoprodotti di una cultura popolare obsoleta, Rob (Mark Greenfield) e Manny (Coolio) sono gli addetti alle vendite rozzi e sfigati di Affordable Mattress. Quando la nuova impiegata Isabelle (Rocío Verdejo) viene arruolata nella speranza di dare una scossa alle scarse vendite, le cose cambiano, specialmente dopo che si unisce a loro il collega esaurito Martin (C. Clayton Blackwell). Isabelle convince tutti a fare squadra per raggiungere un obiettivo comune: 200.000 dollari.200k

Wide, Eye on Films, Loop di Loop Productions, Kino, Romefilmmarket.com e Dailymotion lanciano in esclusiva in Italia ‘Two hundred thousand dirty‘, una commedia americana diretta da Timothy L. Anderson.

Il film sarà distribuito in contemporanea in uno dei cinema indipendenti più noti del panorama italiano, il Kino di Roma e, in modalità VOD, sulla piattaforma di Romefilmmarket.com – gratuitamente – il prossimo 30 maggio alle 20.30.
http://romefilmmarket.com/detail_video.php?v=9B8R3RY9G3HU

200k5Timothy L. Andreson nasce a Denver, Colorado e studia cinema e lingue all’Università del Nevada a Las Vegas e alla New York University. Oltre alla sua esperienza come attore di cabaret nel genere della stand-up comedy, ha avuto il privilegio di studiare regia e performance all’American Conservatory Theatre di San Francisco, California e all’Accademia delle Arti Teatrali di San Pietroburgo. Tim ha esperienza di traduzione letteraria, ama viaggiare e ascoltare musica, si interessa di teoria politica, sport e lingue romanze. “Two Hundred Thousand Dirty” è il suo primo lungometraggio.

I commenti sono chiusi.