Il lato hot di Hercules.

irinaDebutto cinematografico per Irina Shayk, la sexy fidanzata di Cristiano Ronaldo, al fianco di ‘The Rock’ in ‘Hercules – Il guerriero’. La modella vestirà (poco) i panni di Megara, la donna desiderata da Hercules, e avrà molto spazio nella pellicola, compresa una scena in cui si spoglia prima di farsi un bagno nella vasca (visibile nel trailer), per la gioia del pubblico maschile.

La modella russa, il cui vero nome è Irina Valeryevna Shaykhlislamova, ha recentemente posato per la copertina di Vogue Spagna insieme al fidanzato Cristiano Ronaldo, il calciatore portoghese del Real Madrid di un anno più grande di lei, ma in quel caso era lui a posare senza veli.

Un ruolo per Irina che ricorda quelli di Lena Headey in ‘300’, che interpretava la regina Cersei al fianco di Gerard Butler (Leonida), nel 2006, o di Diane Kruger, nei panni di Elena al fianco di Orlando Bloom e Brad Pitt in Troy, nel 2004, o ancora dell’italianissima Giannina Facio, moglie di Russel Crowe nel Gladiatore, il film cult di Ridley Scott del 2000, (in ‘Hercules Il Guerriero’ una scena ambientata in un campo di grano è una vera e propria citazione de Il Gladiatore).

Mighty-Hercules-Gallery-4La semi-divinità Hercules (Dwayne Johnson, The Rock) guida un gruppo di mercenari con l’obiettivo di dare termine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e di ritornare a regnare sul proprio trono. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità ma vive le sofferenze di un uomo terreno. Furfanti e canaglie di ogni sorta metteranno alla prova la forza mitologica di Hercules nell’adrenalinico racconto del regista Brett Ratner sulle vicende dell’eroe d’azione più epico di tutti i tempi.

Mighty-Hercules-Gallery-3Hercules – Il Guerriero, il nuovo film di Brett Ratner, arriverà al cinema mercoledì 13 Agosto. Con Dwayne Johnson e Irina Shayk nel cast anche Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, Peter Mullan, John Hurt, Issac Andrews, Ingrid Berdal, Rebecca Ferguson, Aksel Hennie, Reece Ritchie e Tobias Santelmann.

Il film è basato sulla graphic novel Hercules di Admira Wijaya e Steve Moore e rappresenta il secondo film del 2014 fatto sulla figura leggendaria di Ercole, dopo ‘Hercules – La leggenda ha inizio’ di Renny Harlin, dove l’eroe era interpretato da Kellan Lutz.