Barbiero al Lunarte.

Dopo il successo ottenuto al Roma Fringe Festival 2014, con il Premio “Miglior Attore” , per la sua interpretazione in “Groppi d’amore nella scuraglia”, testo di Tiziano Scarpa, Silvio Barbiero è stato tra gli artisti ospiti dell’ottava edizione del festival Lunarte.

barbieroAtteso come uno degli eventi artistici e culturali più originali, Lunarte ha fatto ritorno il 23 agosto nell’antico borgo Carani di Casanova di Carinola (Ce); un unico appuntamento che ha il pregio di far convivere teatro, circo, musica, arti visive, storia, gastronomia e tanto altro ancora.

L’iniziativa è ideata e realizzata dall’associazione “Circuito Socio Culturale Caleno”, con il patrocinio del Comune di Carinola, la collaborazione di “Etérnit” e il supporto di diverse realtà locali e nazionali.

Oltre alla partecipazione di Silvio Barbiero, tra gli artisti protagonisti di questa nuova edizione, per il teatro: Andrea Cosentino, Dario Aggioli, Eugenia Costantini, Nuccetelli/Vinella, Eduardo Ricciardelli, Luigi Morra, Pasquale Passaretti; per il circo Rosaria Castiglione, Peppino Mangiafuoco, Moskettino; tra le esposizioni una mostra collettiva interamente dedicata al fumetto e all’ illustrazione. Infine, per la musica, i Cantsiléna presenteranno il loro ultimo lavoro discografico “Scilla” , e i sudtirolesi Sisyphos chiuderanno il festival con il loro sound raggae dub.

Il Roma Fringe Festival è partner del Festival Lunarte.