Tèchne happening.

Si è svolta a Roma, presso gli spazi espositivi del complesso monumentale di San Salvatore in Lauro del Pio sodalizio dei Piceni, una serata happening della mostra espositiva Tèchne con gli artisti Stefano Bongarzone, Marino Melarangelo, Luigi Gentile, Laura De Berardinis e Ivo Galassi.

All’evento hanno partecipato gli scrittori Marco Marrocco, autore di ‘Come l’antenna per i passeri’ (edito Rai Eri e vincitore del premio La Giara 2013), Giorgio De Berardinis, coautore di ‘Matrioska in viaggio’ (edito Ricerche&Redazioni) e la stessa Laura De Berardinis autrice del libro ‘Apri gli occhi lady’ (edito Ricerche&Redazioni). Ad introdurre gli interventi il compositore e speaker radiofonico di RadioRai Francesco Antonioni.

Numerosi gli ospiti che hanno affollato la platea tra cui lo storico d’arte Claudio Strinati e l’attrice Francesca Neri.

La serata organizzata dall’art director Salvatore Paneforte in coordinamento con Cinzia Ammirati, è stata patrocinata dall’Assessorato alla Cultura di ‘Roma Capitale’, dal FAI, dalla Presidenza del Consiglio regionale dell’Abruzzo e dai Comuni di Canzano e Roseto degli Abruzzi.

I commenti sono chiusi.