MTV EMA 2014

NickiMinajAnacondaSSUno dei più attesi eventi dell’anno, gli MTV EMA 2014, riunirà gli appassionati di musica di tutto il mondo per celebrare gli artisti più ‘caldi’ del momento. In onda attraverso la rete globale di MTV su più di 60 canali, che raggiungerà quasi 700 milioni di utenti televisivi e del web, lo spettacolo sarà condotto dal Global Star hip hop, da Nicki Minaj.

ozzySul palco artisti di fama internazionale come gli U2, Ariana Grande, Ed Sheeran, Royal Blood insieme con l’artista scozzese Calvin Harris, Brit Charlie XCX e la cantante electro-pop Kiesza. La leggenda del rock Ozzy Osbourne sarà premiato con il Global Icon Award.

L’Italia è in gara con Alessandra Amoroso che dopo aver vinto il Best Italian Act ed essere stata incoronata la vincitrice dell’area del Sud Europa gareggia per il premio Worldwide Act.

Bruce Gillmer e Richard Godfrey sono i produttori esecutivi della manifestazione che andrà in onda sui canali MTV di tutto il mondo domenica 9 novembre, alle 9 di sera dal SSE Hydro a Glasgow.

I commenti sono chiusi.