L’uomo volante, la fine dell’amore analogico.

Bianca Guaccero e Adelmo Togliani sono i protagonisti di un cortometraggio che presenteranno a fine mese a Roma con Accademia Achille Togliani e l’Associazione Buona Cultura. Nel cast anche Chiara Ricci.

Adelmo  Togliani Bianca GuacceroIl film è il preludio del lungometraggio che Adelmo Togliani girerà in estate, e ripercorre un periodo dai mitici anni’80 ad oggi, con una storia d’amore che molti forse hanno vissuto da quegli anni. E’ un occasione per riflettere come le cose sono cambiate: oggi sms, cellulari, mail ecc., ieri amore, appuntamenti reali e non virtuali, tradimenti forse mai scoperti senza i messaggini ecc.

Greta e Achille, due anime affini, un grande amore senza fine. Achille rincorre la vita, la passione…Greta rincorre lui. Attraversano i capitoli della loro vita tenendosi per mano, sin dai primi anni ’80, quando di lì a poco assisteranno al tramonto dell’amore ‘analogico’.Bianca Guaccero e Adelmo Togliani I due respirano a pieni polmoni la loro adolescenza, continuando a essere “l’uno per l’altra”; fino a che, divenuti adulti, decidono di seguire ognuno la strada giusta per sé. Greta coronerà un sogno che coltiva da lungo tempo, Achille di partire, e vivere una vita bohèmienne, in eterno conflitto fra passione e amore. L’Uomo Volante è la storia di Greta e Achille e del loro legame indissolubile.

I commenti sono chiusi.