Il 12, 13 e 14 giugno debutta nella stagione del Teatro Abarico di Roma, Snow, la nuova produzione di una delle compagnie più apprezzate d’Improvvisazione Teatrale, i T(i)LT, Trama Libera Tutti.
Snow è uno spettacolo completamente improvvisato che con abilità rimaneggia le carte della narrazione teatrale, abbattendo pareti, creando uno scambio profondo fra chi è in scena e chi dovrebbe esserne fuori in una totale sublimazione della forza dirompente dell’improvvisazione teatrale.
Il pubblico darà il la, sarà lui a fornire infatti il titolo e l’incipit della storia che gli attori – fra i più esperti e conosciuti della scena romana – metteranno in scena. Una storia nata in tempo reale dalla penna di Snow, uno scrittore talmente coinvolto nel suo racconto che sente i suoi personaggi come quasi più veri di lui. E sentendoli tali tesserà un legame con loro.
Gli attori non saranno soli in questo viaggio: verranno accompagnati dalla musica e dalla regia, anch’esse improvvisate dal vivo. Verranno esplorati i personaggi in ogni loro sfaccettatura: la loro tridimensionalità, le loro relazioni, il loro passato. Coinvolgendo così lo spettatore che sarà rapito dalle vicende e dai suoi protagonisti.
Con Snow ci sarà da ridere e da emozionarsi, per un vero e proprio salto nel buio in cui verrà stravolta ogni regola che pensavate di conoscere sulla narrazione teatrale.
Ideazione e Produzione: Trama Libera Tutti
Regia: Pierpaolo Buzza
Cast: Emanuele Ceripa, Mauro Colapicchioni, Federica Forbicioni, Nicola Galea, Marco Masi, Simona Pettinari, Vittorio Rainone, Barbara Sperandii
Musiche: Valerio Passi