The Green Inferno, il trailer ufficiale.

In attesa che la paura vi divori il 24 Settembre al cinema, ecco il trailer ufficiale di The Green Inferno, l’attesissima e terrificante pellicola di Eli Roth

Il titolo del film è lo stesso della seconda parte del film Cannibal Holocaust. Il regista Eli Roth è da sempre un grande ammiratore di Ruggero Deodato e The Green Inferno rende chiaramente omaggio a tutto il filone Cannibal Movie italiano degli anni ’70, soprattutto a Cannibal Holocaust, Mangiati Vivi!, Ultimo Mondo Cannibale e Il paese del sesso selvaggio.

The Green Inferno - poster ITA (1)Un gruppo di studenti ambientalisti lascia New York per raggiungere l’Amazzonia peruviana, in modo da salvare dall’estinzione una tribù locale e bloccare la distruzione di una parte della foresta amazzonica a scopi speculativi, minacciata dall’arrivo delle ruspe e dei fucili dei signori della guerra, pagati dalle grandi multinazionali. Gli attivisti sono pacifici e, col solo uso dei loro telefonini, puntano a smascherare le illegalità in atto, mettendo in streaming le riprese video del disboscamento. Dopo la loro azione dimostrativa e la fuga, l’aereo del gruppo precipita nella giungla: gli attivisti vengono catturati dagli indigeni, che immediatamente si rivelano essere degli efferati cannibali.

I commenti sono chiusi.