Nell’autunno stellare di Premium, poker di attrici doc: approda su Premium Action, in anteprima assoluta, dal 23 settembre, ogni venerdì in prima serata, “Agent X” con l’attrice icona Sharon Stone.
La candidata agli Oscar interpreta la Vice-Presidente degli Stati Uniti D’America in tacchi a spillo alle prese con casi di spionaggio talmente delicati che nè la CIA nè l’FBI possono gestire.
Entra così in scena l’Agente X, ossia John Case (Jeff Hephner) delle Forze Speciali, la cui esistenza è vidimata da un paragrafo segreto della Costituzione e risulta dipendente del Vice-Presidente Natalie Maccabee (la Stone).
L’attrice di “Basic Instinct” è impegnata altresì quale produttrice esecutiva. W. Blake Herron – già dietro il successo di “Bourne Identity” al cinema – è l’ideatore. Il “nostro” Walter Nudo compare nel 9° episodio da guest-star.
“Variety” l’ha definita “una serie promettente per quanto riguarda la trama e soprattutto per il notevole cast, con un’azione che rimane vibrante per tutto il tempo”.