Glass, supereroi sul red carpet

Si è tenuta a Roma, presso gli Studios di via Tiburtina, l’anteprima italiana di Glass, l’atteso action thriller diretto da M. Night Shyamalan che arriverà nelle sale il 17 gennaio.

Tra allestimenti che ricreavano le ambientazioni del Raven Hill Memorial, l’ospedale psichiatrico dove vengono rinchiusi i protagonisti del film, gli ospiti sono stati accolti da hostess e steward vestiti da medici e infermieri, mentre la proiezione del film è stata preceduta da cocktail a tema e dj set. Volti celebri del mondo dello spettacolo e del web come Sherol Dos Santos, Lillo, Leonardo Mazzarotto, Pierdavide Carone, Dear Jack, dalla serie TV SKAM Ludovica Martino, Luca Grispini, Federico Cesari e il regista Ludovico Di Martino, Willwoosh, The Pills, Lidia Schillaci, Luca Favilla, Le Coliche, Jeffrey Idol, Antonio Mezzancella e Georgia Manci, Claudia Zanella, Viito, Barbara Chichiarelli, Miguel Gobbo Diaz, Carolina Signore, Jacopo Olmo Antinori, Nina Pons, Maria Luisa De Crescenzo, Alessandro Fella, Valentina Romani, Greta Menchi, Beppe Convertini e molti altri ancora hanno celebrato in questo modo l’arrivo del film nelle sale italiane.

La serata ha visto la presenza anche del direttore del doppiaggio Massimiliano Alto e delle voci italiane dei protagonisti Massimiliano Manfredi (Kevin Wendell Crumb/James McAvoy) e Daniela Calò (Ellie Staple/Sarah Paulson).

Presenti in sala anche Luca Ortu e Francesco Di Chiara, che insieme a Luca Panazza sono i protagonisti di un emozionante video, in omaggio a tutti quei silenziosi eroi che ogni giorno compiono imprese straordinarie:

Scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan, Glass è interpretato da da Samuel L. Jackson, James Mcavoy, Bruce Willis e dall’attrice vincitrice del Golden Globe Sarah Paulson. Il film è prodotto anche da Jason Blum di Blumhouse Production, che aveva prodotto anche i due film precedenti dello sceneggiatore e regista, e da Blinding Edge Pictures, oltre che da Ashwin Rajan e Marc Bienstock, mentre Steven Schneider è il produttore esecutivo.

Glass porta avanti le vicende narrate in Unbreakable – Il Predestinato (2000) e Split (2016), entrambi scritti e diretti dallo stesso Shyamalan, e vede David Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi. Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo de “l’Uomo di Vetro”, emergerà dall’ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini. Si uniscono al cast anche Spencer Treat Clark (Unbreakable – Il Predestinato) e da Charlayne Woodard (Unbreakable – Il Predestinato), che interpretano nuovamente il figlio di Dunn e la madre di Price.

I commenti sono chiusi.