Bond 25, Rami Malek sfida 007

Daniel_CraigDaniel Craig è ancora una volta James Bond, l’agente 007, nel nuovo film che arriverà al cinema con Metro Goldwyn Mayer e Universal Pictures ad aprile 2020. Le riprese sono iniziate il 28 aprile in Giamaica. La produzione di Bond 25 continuerà a Pinewood Studios nel Regno Unito e a Londra, in Italia e Norvegia.

La regia è affidata a Cary Joji Fukunaga e nel cast oltre al protagonista Daniel Craig anche Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rory Kinnear, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Jeffrey Wright e per la prima volta Ana de Armas, Dali Benssalah, David Dencik, Lashana Lynch, Billy Magnussen e il nuovo villain Rami Malek.

Bond ha lasciato il servizio attivo e gode una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta chiedendo aiuto. La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di una pericolosa nuova tecnologia.

Rami_Malek

I produttori Wilson e Broccoli hanno commentato: “Siamo entusiasti di tornare in Giamaica con Bond 25, il quinto episodio di Daniel Craig nella serie 007”. Il primo film 007, Dr No, prodotto da Albert R Broccoli e Harry Saltzman e basato sul sesto romanzo di Fleming, è stato girato proprio in Giamaica nel 1962 con protagonista Sean Connery.

GoldenEye in Giamaica, è stata la dimora di Ian Fleming, dove ha creato il personaggio di James Bond nel 1952. Ian Fleming ha scritto 12 romanzi e due raccolte di racconti sull’isola. GoldenEye non sarà utilizzato come location per le riprese di Bond 25.

DSC_6142

Léa_Seydoux

Ana_de_Armas

I commenti sono chiusi.