“NOW TV, LA TV COME SEI TU” è il claim della nuova campagna di comunicazione di NOW TV, il servizio in streaming di Sky. Online e on air da oggi, rappresenta un vero e proprio manifesto di brand per descrivere un nuovo modo di vedere la televisione, quando e dove si desidera, assecondando il proprio modo di essere. A fare da portavoce all’intera campagna di comunicazione firmata dall’agenzia Alkemy è Miriam Leone, la stella del cinema italiano e protagonista delle Serie TV Sky Original 1992, 1993, 1994. Con la sua energia, positività e spontaneità Miriam Leone rappresenta in pieno l’identità di NOW TV e del suo pubblico.
Varietà di scelta grazie all’ampia programmazione di Film, Serie TV, Show e Sport in streaming, con la flessibilità di combinare la propria offerta in base ai gusti personali e al proprio stato d’animo. Libertà di accedere in pochi click da vari dispositivi e disdire in ogni momento senza impegno. Queste le due parole chiave che contraddistinguono il posizionamento di NOW TV raccontato nello spot con Miriam Leone dal tono di voce spontaneo, vivace e originale che contraddistingue il brand.
Il video, curato dalla casa di produzione di Alkemy, infatti mostra la testimonial in una sequenza serrata ed eclettica di occasioni quotidiane di fruizione: durante serate con amici, tra una pausa e l’altra di un set cinematografico e addirittura al supermercato, trovando sempre qualcosa di adatto al mood del momento e alle proprie preferenze.
NOW TV si presenta quindi come servizio unico nel suo genere con un ricchissimo catalogo di contenuti live e ondemand che spazia dalle Serie Tv di successo, i titoli più premiati, e le produzioni Sky Original come Gomorra, ZeroZeroZero e Diavoli, a un’ampia selezione di oltre 1000 Film come il pluripremiato Bohemian Rhapsody, agli show più amati come MasterChef Italia e X Factor, fino ai grandi appuntamenti del Calcio e dello Sport live.
“Il nostro sogno è poter rendere le persone libere di scegliere cosa, dove, quando e se guardare un contenuto di qualità e accontentare i loro gusti e i loro mood ogni singolo giorno. Un bel film da vedere in coppia, una partita di calcio con gli amici la domenica o la propria serie TV preferita in pausa pranzo – afferma Federico Sisinni, Head of Brand & Communication NOW TV. Con NOW TV si accede alla più ampia varietà di offerta in streaming tra Film, Serie TV, Show e lo sport, in totale libertà e in pochi click. Un’espressione di massima libertà interpretata nel film dalla nostra brand ambassador Miriam Leone, e riassunta nel nuovo slogan “la tv come sei tu”.
NOW TV è sempre più una fonte di intrattenimento a portata di click. Sorprendente, commovente e divertente come un film. Appassionante come una partita di Calcio. Avvincente come uno Show o una Serie Tv. Una TV, “come sei tu”.
L’App di NOW TV è disponibile su Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast, NOW TV Smart Stick, Vodafone TV e su TIM VISION. Il costo del pass Cinema o del pass Intrattenimento e Serie TV è attualmente paria 9,99€ al mese o a 14,99€ al mese se combinati insieme. Il costo del pass Sport invece è attualmente pari a 29,99€ al mese con tutto il Calcio e lo Sport di Sky in HD. L’offerta si rinnova di mese in mese ed è possibile disdire in pochi click dalla propria area personale (entro 24 h dalla scadenza del periodo di visione).
_____________________________________________________________________________
DETTAGLI SULLA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE
· CLAIM: NOW TV, LA TV COME SEI TU
· AGENZIA CREATIVA: Alkemy
· PIANO MEDIA: Wavemaker
· PIANO DIGITAL: Simple Agency
· PRODUZIONE VIDEO DELLO SPOT: casa di produzione Alkemy
Credits:
Chief Content Officer: Giorgio Cignoni
Direttori Creativi: Jan Mattassi, Marco Tironi
Creative Strategy Director: Niccolò Rigo
Creative Strategist: Gionata De Stefanis
Copywriter: Federico Capitani
Art Director: Yuri Alfieri
Account Supervisor: Elena Zanon
Project Manager: Cristina Begni
Executive Producer: Lorenzo Cefis
Producer: Simone Di Mezza
Assistant Producer: Chiara Agresta
Regia: Paolo Monico
DOP: Emanuele Zarlenga