Hercules invade Los Angeles

Premiere a Los Angeles del film Hercules: Il Guerriero, il fantasy “ellenico” diretto da Brett Ratner con Dwayne “The Rock” Johnson nei panni dell’iconico eroe.

Il lungometraggio, sceneggiato da Ryan Condal e revisionato da Evan Spiliotopoulos, è basato sulla graphic novel di Steve Moore ‘Hercules: The Thracian Wars’. Si tratta di una rilettura dark in cui il figlio di Zeus e Alcmena viene raffigurato come un mercenario che volta le spalle alle divinità dopo la perdita della sua famiglia e che trova sollievo solo nella battaglia. Insieme ad altri sei uomini altrettanto assetati di sangue, viene assoldato dal re della Tracia per trasformare i suoi soldati in veri e propri guerrieri. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità ma vive le sofferenze di un uomo terreno. Furfanti e canaglie di ogni sorta metteranno alla prova la forza mitologica di Hercules nell’adrenalinico racconto del regista Brett Ratner sulle vicende dell’eroe d’azione più epico di tutti i tempi.

Nel cast anche Ian McShane, John Hurt, Joseph Fiennes, Irina Shayk, Tobias Santelmann, Rebecca Fergusom e Joe Anderson.

Il film mantiene appieno la promessa d’intrattenimento che il pubblico si attende da un film con il granitico Johnson. Hercules, infatti, riprende la serie del Peplum che ha spopolato negli anni ’70. Il film uscirà il 25 luglio 2014 in America e in Italia il 13 agosto 2014.

I commenti sono chiusi.