Telegatto a Miriam Leone e Marco Bocci.

Evento speciale all’interno del Roma Fiction Fest, il direttore di Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, insieme alla madrina del festival, Simona Tabasco, ha premiato Miriam Leone e Marco Bocci con il Telegatto Speciale, assegnato dalla redazione. “Marco Bocci e Miriam Leone sono due protagonisti assoluti della fiction tv”, ha motivato la decisione Aldo Vitali sul palco.

Con le serie ‘La dama velata’, ‘1992’ e ‘Non uccidere’ Miriam Leone ha fatto il pieno di ascolti in tv. “Miriam vince il Telegatto speciale per avere unito il pop con la qualità e la capacità di far pensare, attraverso una forma di spettacolo”, ha continuato il direttore di Sorrisi e Canzoni. “Il Telegatto è un premio storico, me lo ricordo fin da quando ero bambina e riceverlo stasera è un’emozione indescrivibile”, ha commentato l’attrice.

“Marco Bocci – ha proseguito poi Aldo Vitali – è amatissimo dai nostri lettori, che sono sempre curiosi di sapere tutto su di lui. E poi ci ha appena lasciato col fiato sospeso, nel sorprendente finale di ‘Squadra Antimafia 7”. “Ma non è che mi avete dato il Telegatto perché finalmente mi sono tolto di mezzo con Calcaterra?”, ha ironizzato lo stesso Marco Bocci.

I commenti sono chiusi.