Netfix cerca amatori.

La Netflix cerca nuovo personale…un po’ particolare.

Quante volte avete passato notti in bianco semplicemente per fare delle vere e proprie maratone delle vostre serie TV preferite, riuscendo a guardare addirittura una stagione intera?! Tante volte e molto probabilmente lo rifareste ancora, perché il richiamo delle vostre amatissime serial è un qualcosa a cui non sapete resistere.

E se vi dicessimo che da oggi vi pagherebbero per farlo, come reagireste?

netfixLa notizia arriva fresca, fresca dal web, la Netflix la piattaforma statunitense nata nel 1997 che permette di guardare film e serie TV on demand cerca nuovo personale. Requisiti fondamentali per poter collaborare con questa società sono:
– Adorare in modo incondizionato le serie TV
– E ahimè, giusto perché le notizie brutte non tardano ad arrivare, essere inglesi e vivere in Inghilterra.

Ma, non disperate, questo è solo in piccolo intoppo; dato, infatti l’alto tasso di fuga di cervelli che dall’Italia emigra in terra straniera, non sarà difficile per coloro i quali vivono nel Regno Unito cambiare residenza e presentarsi baldanzosi al colloquio con la Netflix.

La società statunitense ha deciso di creare questo nuovo impiego, per sviluppare al meglio un nuovo modello più competitivo, il quale sia più vicino al pubblico televisivo; in pratica persone pronte a provare nuove serial da 13 episodi l’uno, di circa 45 min. per trovare il giusto equilibrio tra trama, ambientazioni e personaggi, in modo da lasciare il piccolo ed esigente pubblico televisivo letteralmente sbalordito.

Ecco il video di presentazione della Netflix per la ricerca dei nuovi impiegati:

Pronti per questo nuovo lavoro?!

Camilla Lombardozzi

I commenti sono chiusi.