Se sopravvivo mi sposo

TS-35x50THE STAG – Se sopravvivo mi sposo – in uscita nelle sale con ‘Academy 2’ il prossimo 28 Agosto. Diretta dal dublinese John Butler, con Andrew Scott, Hugh O’Conor, Peter McDonald e Brian Gleeson, è una commedia briosa e irriverente che racconta un addio al celibato, dai risvolti imprevedibili. Il film è stato campione d’incassi in Irlanda.

Il protagonista del film, Fionnan insieme a Davin e agli amici di sempre, si prepara ad un rilassante fine settimana nella natura irlandese. Ma non ha previsto la presenza del fratello di Ruth, “The Machine” che trasformerà il loro weekend in un’avventura travolgente

Production stills made during the filming of 'The Stag', written by Peter McDonald and Jon Butler, directed by Jon Butler for Stag Productions Ltd.Andrew Scott (Davin) sta attualmente girando il nuovo film di Ken Loach in Irlanda. Tra le sue ultime interpretazioni, PRIDE, LEGACY prodotto dalla BBC e LOCKE con Tom Hardy. Andrew ha ricevuto il 2012 BAFTA award per miglior attore non protagonista e il premio IFTA per il suo ruolo di Moriarty nella serie tv SHERLOCK prodotta dalla BBC. Tra gli altri film in cui ha recitato THE DUEL, DEAD BODIES (IFTA AWARD, miglior attore) e il film di Steven Spielberg SALVATE IL SOLDATO RYAN. Inoltre ha interpretato per la BBC, JOHN ADAMS, diretto da Tom Hooper e BAND OF BROTHERS per la HBO.

Andrew è un affermato attore teatrale, ha vinto due Olivier Award. Tra le commedie che ha interpretato a teatro LONG DAYS JOURNEY INTO NIGHT diretta da Karel Reisz, per il quale è stato premiato come attore dell’anno e THE VERTICAL HOUR a Broadway, con Julianne Moore, diretto da Sam Mendes, per il quale è stato nominato per il Drama League Award.

Hugh O'Conor, Andrew Scott, Michael Legge,  Brian Gleeson

Un commento:

  1. Pingback:payday loan online

Commenti chiusi